Vi piacerebbe evadere un attimo dalla realtà quotidiana per vestire temporaneamente i panni di un assassino nella Gerusalemme medioevale? Se sì, non potete non installare Assassin’s Creed Altair’s Chronicles sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad!
Si tratta di un gioco d’avventura ispirato alla celebre saga per PC e console. Con i suoi 28 livelli e vari minigiochi vi terrà incollati allo schermo del vostro dispositivo portatile per circa 8 ore. Per un gioco per cellulari non è sicuramente cosa da poco, anche per questo viene considerato uno dei giochi di prim’ordine nell’ambito di iPhone. Inoltre, rispetto alle versioni precedenti ha subito varie migliorie che lo rendono ancora più godibile.
Vestirete i panni di Altair, un assassino inviato per trovare il nascondiglio del Calice dei Templari e prenderne possesso per mettere finalmente fine alle crociate. Infatti, con tale oggetto è possibile vincere la guerra con estrema facilità. L’obiettivo del gioco è quello di arrivare al Calice dei Templari facendoci strada tra i vari livelli e facendo piazza pulita dei nostri ostacoli (ricordiamoci chi siamo e scegliamo il modo migliore per uccidere).
Disponibile su App Store.