Avete mai fatto vedere i vostri disegni e/o lavori grafici ai vostri amici? Pensate come sarebbe bello poterli mostrare al mondo intero. Da oggi è possibile grazie a Photobucket, che sbarca su iPhone, iPod Touch e iPad sotto forma di applicazione!
Il celebre sito di condivisione di immagini (per lo più disegni) sarà utilizzabile anche su dispositivi portatili targati Apple. L’applicazione permette di sfruttare tutte le funzioni disponibili anche sul sito, anche senza dovervi collegare in maniera diretta con un browser.
Sarà possibile cercare immagini che vi piacciono tramite l’apposita funzione di ricerca, votare i disegni, commentarli e condividere le vostre opere d’arte permettendo agli altri utenti della community di fare altrettanto con voi. Le immagini che pubblicherete potranno essere organizzate in cartelle e sottocartelle per facilitarne il ritrovamento.
La versione attuale è la 2.2.1, nella quale sono stati risolti alcuni bug. Con un peso di circa 4 MB, è scaricabile in modo gratuito su App Store.