Con Six-Guns siamo di fronte ad uno sparatutto western in terza persona, ambientato nell’Oregon e nell’Arizona, in cui dovremmo affrontare dei banditi che stanno maltrattando e beffeggiando una donna.
Il sistema di controllo è affidato alla coppia stick dal posizionamento dinamico con mira automatica che facilita notevolmente lo svolgersi delle missioni. Il gioco è dotato di 40 missioni da portare a termine, che vanno dalle corse dei cavalli, alla protezione di aree e battaglie contro gruppi nemici.
Al completamento di ogni missione si guadagna dell’oro e dei punti esperienza, che aiuteranno ad innalzare il livello e a raggiungere la possibilità di disporre di armi migliori o dei miglioramenti a quelle già messe a disposizione.
A livello grafico, Six-Guns è davvero bello da vedere, anche se un po’ pesante, ma ne vale la pena visto la buona fattura dei modelli 3D e le texture più che soddisfacenti. Meritevole anche la colonna sonora, molto classica e che si addice perfettamente al genere del gioco. L’unica nota stonata di questo gioco è la ripetitività del gameplay, che porta fondamentalmente a fare le stesse cose in tutti e 40 i livelli, ma gli amanti del genere non se ne preoccuperanno