iPhone 5 è sicuramente uno degli oggetti più richiesti per il Natale, evento ormai vicino, e Apple si dimostra preparata a soddisfare l’aumento di domande.
I tempi di spedizione di iPhone 5 si sono progressivamente accorciati e, attualmente, sono arrivati a una sola settimana per tutte le versioni.
Dopo la prima settimana, in cui erano stati venduti cinque milioni di dispositivi, i tempi di spedizione erano saliti a quattro settimane.
La produzione è però continuata a pieno ritmo e il periodo di attesa è sceso a due e tre settimane a metà novembre e a due settimane la settimana scorsa.
La situazione è quindi decisamente migliorata e adesso non dovrebbe più essere un problema trovare iPhone 5 anche dai vari operatori, questi hanno sempre infatti lamentato la scarsa disponibilità di dispositivi.
Le possibilità di trovare iPhone 5 sono quindi in aumento e si tratta di un’occasione interessante per chi ha intenzione di comprare il nuovo smartphone di Apple, uno dei dispositivi più richiesti in questo momento.